Diventa Scrittore

Contribuisci all’Antologia di Biografie Storiche

Cos’è l’Antologia di Biografie Storiche? L’Antologia di Biografie Storiche dal titolo

“Vite Intrecciate nel Tempo”

Ecco un progetto ambizioso: l’Antologia di Biografie Storiche, un’opportunità unica per scrittori di tutto il mondo. Vogliamo raccogliere racconti biografici che celebrano figure di spicco in vari campi come cultura, politica, arte e scienza, offrendo al pubblico un’affascinante immersione nelle vite di questi personaggi straordinari.

Come funziona? Per candidarti, individua un personaggio storico a tuo piacimento, scrivi un racconto su di lui e invialo. Una volta ricevuto, sarà soggetto a una revisione per garantirne la qualità.

Scadenza: Invia il tuo racconto su un personaggio storico entro il 30.06.2024.

Unisciti a noi in questa avventura letteraria!

Per ulteriori informazioni o domande, non esitare a contattarci all’indirizzo info@barbaradifioreditore.com

Siamo entusiasti di ascoltare le tue idee e di darti il benvenuto in questa avventura letteraria.

3 commenti

  • Stefano Butteroni

    Sono stefano butteroni nato a Roma il 24011961 ma aquilano d’adozione con un grande amore per la storia di l’aquila e di papa celestino V. Ho kavorato dal 1984 inel mondo assicurativo e bancario nazionale con crescenti ruoli di responsabilità fibo ad essere capo syruttura per welfare di comunità ed aziendale per una unità speciale di primaria compagnia assicurativa e mutua nazionale.Sono laureato in economia e commercio ma appassionato di storia specie medievale.
    Oggi sono in pensione perché invalido al 100% dal 2014. Mi piace scrivere e leggo molto e sono curioso. A l’aquila con mia moglie (psicoterapeuta ed insegnante) stiamo pensando di aprire un club con serate a tema su storia, letteratura ed opera lirica. Sarebbe anche molto bello, poter creare il “giardino di Epicuro” inclusivo (abbiamo creato anche il progetto non solo organizzativo ma dell’ipotetica struttura)poter iniziare una collaborazione sia in presenza che a distanza ed incrementare la rete con altri amanti della storia e letteratura anche ckn produzioni teatrali e peesentazioni di libri anche con il coinvolgimento delle scuole, dell’ università della terza età e amanti della scrittura creativa.grazie e spero a presto. Vostro Stefano Butteroni

  • Luca Antonio Redig de Campos

    Iniziativa davvero lodevole. Per fortuna che ci sono persone appassionate come Voi.
    Buon Proseguimento nella Vostra Ottima Iniziativa.

    Luca A. Redig de Campos

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian