“Diventa un lettore professionista con la nostra casa editrice”

inizia la tua carriera nell’editoria!

COLLABORAZIONE

“Se ami la scrittura e la lettura, il mondo dell’editoria può offrirti molte opportunità di lavoro. Ti offriamo la possibilità di diventare un lettore professionista per la nostra casa editrice.

Il compito del lettore professionista è quello di valutare i manoscritti e compilare una scheda di valutazione esprimendo la propria opinione sulla scrittura valutata.

Per partecipare alla selezione, segnaliamo due libri di generi diversi da valutare. Questo ci permetterà di valutare la tua capacità di svolgere il compito assegnato. La selezione si svolgerà in remoto per la massima comodità.

Invia la tua candidatura all’indirizzo selezione@barbaradifioreditore.com e inizia la tua carriera come lettore professionista con la nostra casa editrice!”

Nota importante: La tua partecipazione a questa opportunità di collaborazione non implica automaticamente che sarai selezionato come lettore professionista per la nostra casa editrice. La selezione avverrà in base alle competenze e alle capacità valutate durante il processo di valutazione dei manoscritti. Ti invitiamo a partecipare con entusiasmo e impegno, ma tieni presente che la selezione sarà basata su criteri specifici stabiliti dalla nostra casa editrice. Grazie per il tuo interesse e comprensione.

 
 
 
 
 
 
 
it_ITItalian